IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, schiarite alternate a nuvole sulla Liguria: temperature massime in aumento previsioni

Fenomeni d'instabilità che prediligeranno le aree interne durante le ore pomeridiane

Più informazioni su

Liguria. Palude barica sull’Italia con fenomeni d’instabilità che prediligeranno le aree interne durante le ore pomeridiane.

Foto Meteo Varigotti 23 maggio

Secondo gli esperti del Centro Limet, per la giornata di oggi avremo al mattino tempo parzialmente nuvoloso lungo le coste per la presenza di nubi basse, non mancheranno comunque le schiarite, sereno nelle aree interne. Dal pomeriggio possibili temporali nelle zone interne del levante confinanti con l’Emilia e sulle Alpi liguri altrove soleggiato. Nuovi banchi di nubi basse lungo le coste in serata

Venti deboli provenienti dai quadranti meridionali, mare calmo o poco mosso. Temperature in aumento nei valori massimi: sulla costa minime tra 11 e 15 gradi, massime tra 18 e 20 gradi; all’interno minime tra 6 e 11 gradi, massime tra 14 e 18 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.