Previsioni

Meteo, primo maggio all’insegna del sole e temperature in leggero aumento previsioni

Ecco la situazione meteo secondo Limet, il centro meteorologico Ligure 

Regione. Primo maggio all’insegna del sole con temperature leggermente in aumento. È questa la situazione meteo secondo Limet, il centro meteorologico Ligure.

Scendendo nello specifico della giornata odierna, al mattino presto prevista nuvolosità bassa irregolare lungo la costa savonese e genovese, in rapido dissolvimento già nel corso della mattinata. Nel pomeriggio ampie scharite lungo la costa, mentre nell’entroterra vi sarà lo sviluppo di nubi cumuliformi che tra la Val Trebbia e la Val d’Aveto potranno dare adito a brevi acquazzoni.

Venti deboli prevalenti dai quadranti meridionali, più tesi sul settore interno di Savona e Genova. Mare poco mosso e temperature stazionarie o in leggero aumento le minime (Costa min: +9/+12°C, max: +14/+18°C; Interno min: -1°C/+6°C (fondovalle), max: +14/+19°C).

La giornata di domani, invece, giovedì 2 maggio 2019, sarà prevalentemente perturbata con possibili piovaschi soprattutto sul settore centro-orientale. Venti tesi dai quadranti meridionali e mare mosso in aumento a molto mosso per onda da sud-ovest. Temperature in lieve calo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.