IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, perturbazione in esaurimento: qualche goccia ma temperature in aumento previsioni

Le nuvole dovrebbero transitare, ma le piogge son dietro l'angolo

Più informazioni su

Liguria. Nuvolosità residua su tutti i settori; non si escludono residue precipitazioni più probabili sull’estremo levante; in giornata parziali schiarite più generose lato costa si altereranno ad addensamenti che nelle zone interne potrebbero dar luogo a piovaschi o brevi scrosci, in particolare in zona Alpi Liguri, Appennino orientale.

Si riassorbe gradualmente la vasta area ciclonica che al momento staziona sull’Europa centro-orientale, lasciando sulla nostra regione condizioni di variabilità.

Venti: ciclonico teso, rinforzi da libeccio sul Ligure centrale. Mari: da molto mosso ad agitato al largo sul settore centro-orientale; generalmente molto mosso altrove.

Temperature: in aumento, più sensibile nell’interno.
Costa min: 12/15°C, max: 15/20°C
Interno min: 8°C/12°C, max: 14/18°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.