IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo Liguria, savonesi al voto sotto cieli grigi e tempo instabile previsioni

Le temperature minime costiere variano tra 14 e 18 gradi, i venti si sono disposti dai quadranti settentrionali e soffiano con debole intensità

Più informazioni su

Liguria. Una circolazione depressionaria insiste sul mar Tirreno e nella sua risalita verso nord favorirà la formazione di nubi e piogge anche sulla nostra regione.

Già questa mattina i cieli sono coperti su tutto l’arco ligure e qualche piovasco sta interessando lo spezzino ed il profondo entroterra imperiese, con accumuli ancora piuttosto scarsi.

Le temperature minime costiere variano tra 14 e 18 gradi, i venti si sono disposti dai quadranti settentrionali e soffiano con debole intensità. Tra il pomeriggio e la sera nuclei piovosi più consistenti si estenderanno da est a ovest, specie nell’entroterra, mentre sulla fascia costiera i fenomeni saranno più sporadici e discontinui. I venti di tramontana rinforzeranno sul centro-ponente, specie allo sbocco delle valli.

Nella notte e nella giornata di domani altre piogge interesseranno ancora il centro-levante regionale, mentre a ponente i fenomeni tenderanno ad esaurirsi. Il quadro termico rimarrà stazionario su valori freschi per il periodo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.