IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: giornata instabile tra nuvole e pioggia, temperature stazionarie previsioni

Una perturbazione che ci accompagnerà anche nei prossimi giorni

Più informazioni su

Liguria. Giornata molto instabile su tutta la regione. Al mattino precipitazioni diffuse sui versanti padani, più insistenti su quelli centro-occidentali. Piogge sporadiche lungo le coste. Tra il pomeriggio e la sera graduale stemperamento dei fenomeni sul centro-ponente regionale, aumento, invece, dell’instabilità a levante, specie nelle zone interne, con piovaschi e rovesci, occasionalmente accompagnati da qualche colpo di tuono.

Situazione: Un sistema di bassa pressione, alimentato da aria piuttosto fresca per il periodo, si attarda sul Mediterraneo occidentale, determinando condizioni di spiccata instabilità sul nord-Italia e sulla Liguria.

Venti: Venti deboli/moderati da nord al primo mattino, ruoteranno a sud/sud-ovest in giornata, con rinforzi sul levante e a largo. Mari: Mari generalmente mossi, molto mossi sulla riviera di levante e a largo.

Temperature: Pressochè stazionarie, su valori inferiori alla media per il periodo.
Costa min: +11/+14°C, max: +14/+18°C
Interno min: +6°C/+10°C, max: +9/+14°C
Vette: min: 0/+3°C, max: +2/+4°C

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.