IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mauro Demichelis (Andora Più): “Realizzato piccoli e grandi interventi per rendere Andora più bella e moderna”

“Pronti a continuare a lavorare insieme ai cittadini per nuovi obiettivi e con lo stesso impegno”

Andora. “Una pista ciclabile che collegherà la costa all’entroterra e lungo la quale correranno le tubazioni che assicureranno l’approvvigionamento idrico di Andora, in particolare delle zone agricole, nei periodi di siccità. L’accordo con gli altri comuni c’è e le tubazioni sistemate lungo la via San Lazzaro, recentemente asfaltata, fanno parte di questo obiettivo”.

Andora, Mauro Demichelis tenta il bis

Ecco uno dei progetti già avviati nel mandato concluso che la “Lista Andora Più – Mauro Demichelis Sindaco” prevede di attuare nei  prossimi 5 anni “insieme alle opere a terra del Porto turistico e alla ulteriore messa in sicurezza del territorio”.

Il sindaco uscente Mauro Demichelis ha ricordato di aver “realizzato piccoli e grandi interventi in tutto il territorio per rendere Andora più bella, più moderna e al passo con gli altri comuni. È stato dato valore alla parola ‘prevenzione’, con la messa in sicurezza della scuola a rischio crollo e risolvendo problematiche storiche attuate con il rifacimento della pavimetazione di via Clavesana e quella di Molino Nuovo”.

“Continueremo come sempre a lavorare insieme ai cittadini per nuovi obiettivi e con lo stesso impegno”, assicura Demichelis.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.