IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurizio Novara a sostegno di Sara Foscolo: “Risorse per Pietra Ligure senza mettere le mani nelle tasche dei cittadini”

Maurizio Novara in campo con la coalizione di centrodestra a sostegno di Sara Foscolo

Pietra Ligure. Maurizio Novara, anche lui consigliere di minoranza uscente, da qualche mese esponente di “Liguria Popolare”, in campo con la coalizione di centrodestra a sostegno di Sara Foscolo per le elezioni comunali di Pietra Ligure.

maurizio novara

“Non voglio fare promesse, posso dire che metterò al servizio dei pietresi la mia esperienza e competenza per migliorare la nostra cittadina: non sono un politico, mi presento come un bravo tecnico pronto ad aggiustare i “guasti” di Pietra Ligure, esattamente come un buon elettricista o idraulico…” afferma.

“Sono convinto di poter dare il mio contributo e un importante valore aggiunto alla lista e alla squadra di Sara Foscolo e mi impegnerò con forza in questa direzione”.

“A livello programmatico posso dire che sto lavorando ad una azione di risparmio, ottimizzazione e migliore gestione del bilancio comunale, sono convinto che si possano reperire e trovare risorse maggiori senza mettere mano nelle tasche dei pietresi”.

“Le risorse ci sono, basta trovarle e servono le competenze per farlo: ho già individuato settori significativi sui cui intervenire. Ne parlerò domani sera, mercoledì 22 maggio, alle ore 20 e 30, al cinema-teatro di Pietra Ligure, nell’incontro organizzato dalla “Lista civica dei Pietresi”. Spiegherò forme e modalità su cui operare sotto il profilo economico-finanziario, con vantaggi complessivi per l’ente comunale” conclude Novara.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.