IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maria Gabriella Tripepi (Finale Ligure Viva): “Una Consulta dei rioni e delle frazioni al fianco dell’amministrazione comunale” fotogallery

Le frazioni al centro del programma amministrativo della candidata sindaco finalese

Finale Ligure. La Consulta dei rioni e delle frazioni al fianco della prossima amministrazione comunale: è uno dei punti del programma amministrativo lanciato dalla candidata sindaco Maria Gabriella Tripepi (Finale Ligure Viva).

tripepi flv

“Siamo molto soddisfatti del lavoro fatto nei vari rioni e nelle frazioni di Finale Ligure, trascurate in questi anni: la Consulta rappresenta un organo essenziale per dare voce e sostanza alle problematiche del nostro territorio, abbiamo pensato ad incontri periodici affinchè le segnalazioni arrivino direttamente sul tavolo del sindaco e si possa ragionare assieme alle soluzioni del caso” sottolinea Tripepi.

Su Gorra e Olle: “Hanno bisogno di una forte rappresentanza, è indispensabile risolvere le questioni viarie e soprattutto la metanizzazione di tutta la zona” aggiunge la candidata sindaco finalese.

E ancora: “Si può valutare un acquisto del campetto dove la Pro Loco organizza alcune manifestazioni, affidarle alla stessa associazione per offrire più attrattive per tutta la frazione finalese: le risorse ci sono e si possono trovare”.

“Pensiamo poi alla problematica del cimitero, serve un suo ampliamento” conclude Maria Gabriella Tripepi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.