IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Marciapiedi, asfalti, luci a led e canalizzazione delle acque: lavori in corso in via Calvisio a Finale Ligure foto

Circa 300 mila euro di investimenti

Finale Ligure. Proseguono i lavori per la messa in sicurezza dei pedoni di via Calvisio a Finale Ligure.

“Terminati i marciapiedi nella zona tra il frantoio Magnone e la scuola elementare – spiegano dal Comune di Finale – ora inizia la predisposizione del camminamento in sicurezza nella zona della bocciofila, davanti all’Agricola. E si iniziano gli asfalti, che in un primo momento interesseranno l’area di via Calvisio vicino a piazza Inegaggie, ma nelle prossime settimane proseguiranno e copriranno tutta la strada, dalla bocciofila fino a via Buonviaggio”.

In totale saranno realizzati più di 8 mila metri quadri di nuovo asfalto per sistemare un tratto di strada molto dissestato: “Oltre a questo la nuova illuminazione a led dalla chiesa fino al ponte di Verzi. Tra marciapiedi, asfalti, luci a led e canalizzazione acque parliamo di circa 300 mila euro di investimenti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.