IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’onorevole Giorgio Mulé (Fi) ad Albenga per sostenere il candidato sindaco Gero Calleri

Appuntamento domani (3 maggio), al gazebo della lista Albenga Vince in viale Martiri

Albenga. Domani (3 maggio) l’onorevole di Forza Italia Giorgio Mulé sarà ad albenga per sostenere il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gerolamo Calleri.

Il deputato, portavoce dei gruppi parlamentari di Forza Italia, sarà nella città delle torri alle 18,30, al gazebo della lista “Albenga Vince” in viale Martiri.

Nell’occasione, candidato sindaco e onorevole incontreranno i cittadini insieme ai candidati della lista “Albenga Vince”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.