IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, un torneo internazionale di ginnastica ritmica per club

Il Riviera delle Palme andrà in scena al Palagarassini

Loano. Sabato 25 maggio a partire dalle ore 9 al Palagarassini di Loano si terrà il primo torneo internazionale di ginnastica ritmica per club Riviera delle Palme, organizzato dall’Asd Arteginnastica con il patrocinio dei Comuni di Loano e Finale Ligure, della Federazione Ginnastica d’Italia e della Polisportiva del Finale.

Sarà presente l’atleta greca Varvara Filiou, campionessa dei Giochi del Mediterraneo, che ha preso parte alle Olimpiadi di Londra nel 2012 e alle Olimpiadi di Rio nel 2016.

Condurrà la manifestazione sarà Fabio Gaggioli, voce simbolo della Federazione Ginnastica d’Italia e speaker della Coppa del Mondo di Pesaro.

Al termine delle competizioni le ginnaste dell’Asd Arteginnastica (e non solo) daranno vita ad un’esibizione di galà con esercizi coreografici ai quali prenderà parte anche Varvara Filiou.

Ai primi di luglio la campionessa greca sarà nuovamente ospite dell’Asd Arteginnastica con una masterclass incentrato sui piccoli attrezzi della ginnastica ritmica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.