IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano in lutto piange la scomparsa di Carla Dompè 

I funerali saranno celebrati sabato 25 maggio, alle 15, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano

Più informazioni su

Loano. La comunità di Loano, in lutto, piange la scomparsa di Carla Dompè, vedova Bazzano, molto nota in città. Lavorava presso la farmacia “Nuova Bazzano”, di cui la figlia era titolare, ed è mancata all’età di 71 anni (classe 1947).

“Quand’ero giovane amavo i supereroi; ci sono voluti 37 anni per capire che il vero supereroe era davanti ai miei occhi ed era mia mamma. Affrontare la morte senza paura e a viso aperto è stato un imperativo morale e con lo stesso stile mi ha insegnato ad affrontare la vita”, il ricordo della figlia attraverso un lungo post pubblicato sulla sua pagina Facebook.

I funerali saranno celebrati sabato 25 maggio, alle 15, nella parrocchia di San Giovanni Battista a Loano. La famiglia ha chiesto “nessuna opera di bene, ma tanti fiori, possibilmente bianchi, perché il suo saluto non dovrà essere un triste addio ma un saluto festoso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.