IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano, bambino di 6 anni investito sulla via Aurelia: soccorsi mobilitati

Sul posto è intervenuta la croce rossa di Loano

Loano. Investimento pedonale, nel primo pomeriggio di oggi, intorno alle 13, a Loano. A rimanere coinvolto è stato un bambino di 6 anni, urtato da un’auto.

La dinamica è ancora in fase di accertamento, ma il piccolo si trovava sull’Aurelia con i suoi familiari, quando è stato raggiunto dalla vettura.

Sbalzato in seguito all’urto ha riportato diverse ferite ed escoriazioni e immediata è scattata la chiamata i soccorsi.

Sul posto sono intervenuti i militi della croce rossa di Loano che, dopo aver prestato le prime cure al bambino sul posto, lo hanno trasportato in codice giallo, all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.