Loano. Paura nella notte a Loano per un incendio avvenuto all’interno dei bagni marini La Marinella, sul lungomare Nazario Sauro.
Le fiamme sono divampate intorno alle 23.30 nella struttura che d’estate è adibita a ristorante e in cui in questo periodo erano conservate le strutture dello stabilimento balneare. Ancora da chiarire le cause scatenanti del rogo.
Sul posto sono subito giunti i vigili del fuoco, che hanno speso le fiamme e bonificato l’area. L’intervento si è concluso definitivamente intorno alle 3.
Il locale è al momento sotto sequestro in seguito a un’azione ingiuntiva di carattere amministrativo per i mancati versamenti della concessione demaniale: un debito di diverse migliaia di euro, pari a sei annualità. Lo scorso luglio quindi erano stati apposti i sigilli, quando gli uomini della polizia municipale erano intervenuti per liberare l’area e sequestrare ogni oggetto che la occupasse. I gestori si erano però rivolti al Tar ottenendo una sospensiva fino al 30 agosto che aveva permesso loro di completare la stagione.
leggi anche

Loano: il Comune revoca concessione alla Marinella, ma il Consiglio di Stato accoglie sospensiva
