La carica del bomber

Loanesi, Andrea Rocca: “Pronti a dare realtà al nostro sogno sportivo”

L'attaccante rossoblù è certo che la squadra giocherà con lo stesso spirito con il quale ha affrontato ogni gara in campionato

Sestrese Vs Loanesi Promozione Gir. A

Loano. “E’ una partita che si presenta da sola, la Sestrese ha dimostrato la sua forza – afferma Andrea Rocca – il valore della rosa, del mister Corrado Schiazza e dei giocatori…  I verde stellati hanno una buona organizzazione di gioco, un attaccante davvero bravo come Akkari, capocannoniere del girone A di Promozione e hanno meritato di arrivare a giocare la finale, dopo aver superato l’Arenzano“.

Parte dall’elogio dell’avversario, l’intervista di Andrea Rocca, che con la Loanesi sta preparando la finale play off con la Sestrese.

“Siamo carichi e pronti ad affrontare la Sestrese con lo stesso spirito  con il quale abbiamo giocato ogni gara di campionato, sappiamo di aver ottenuto un grande risultato, arrivando a giocare la finale play off, ottenuta grazie alla nostra capacità di essere un gruppo tecnicamente valido in campo e fuori“.

“Ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni ad assistere al match – conclude Rocca – noi daremo il massimo per ottenere la vittoria, che ritengo sia alla nostra portata”.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.