IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Pronti a dare realtà al nostro sogno sportivo”

L'attaccante rossoblù è certo che la squadra giocherà con lo stesso spirito con il quale ha affrontato ogni gara in campionato

Loano. “E’ una partita che si presenta da sola, la Sestrese ha dimostrato la sua forza – afferma Andrea Rocca – il valore della rosa, del mister Corrado Schiazza e dei giocatori…  I verde stellati hanno una buona organizzazione di gioco, un attaccante davvero bravo come Akkari, capocannoniere del girone A di Promozione e hanno meritato di arrivare a giocare la finale, dopo aver superato l’Arenzano“.

Parte dall’elogio dell’avversario, l’intervista di Andrea Rocca, che con la Loanesi sta preparando la finale play off con la Sestrese.

“Siamo carichi e pronti ad affrontare la Sestrese con lo stesso spirito  con il quale abbiamo giocato ogni gara di campionato, sappiamo di aver ottenuto un grande risultato, arrivando a giocare la finale play off, ottenuta grazie alla nostra capacità di essere un gruppo tecnicamente valido in campo e fuori“.

“Ci sarà sicuramente il pubblico delle grandi occasioni ad assistere al match – conclude Rocca – noi daremo il massimo per ottenere la vittoria, che ritengo sia alla nostra portata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.