IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loanesi, Andrea Rocca: “Abbiamo centrato un grande traguardo” risultati

L'attaccante è sicuro che la squadra saprà essere compertitiva anche nei play off

Loano. La Loanesi termina il campionato al secondo posto, battendo (4-2), all’Ellena, la Dianese e Golfo.

Andrea Rocca, ancora una volta ha messo la firma sul successo dei rossoblù, che passano direttamente alla finale play off, nella quale affronteranno la vincente tra Sestrese ed Arenzano.

“Abbiamo centrato, meritatamente,  un grande traguardo – afferma Andrea Roccala forza del gruppo è stata superiore a tutto, la società e mister Rivituso sono stati fondamentali…“.

“E’ stato un campionato duro, abbiamo affrontato mille difficoltà e peripezie, ma siamo riusciti a venirne  a capo. Ora affronteremo (ndr, a Loano), con tutta la tranquillità del mondo, la vincente tra Sestrese ed Arenzano, due grandi squadre che hanno disputato un torneo sopra le righe”.

“Stiamo preparando al meglio questo appuntamento – conclude Rocca – con la consapevolezza di essere competitivi”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.