IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Livio Sterla a sostegno di Massimo Gualberti: “Introdurremo la figura del consigliere aggiunto, voce al territorio” foto

Ex sindaco di Calice Ligure, in campo a sostegno di Massimo Gualberti per le elezioni finalesi

Finale Ligure. Livio Sterla, 50 anni, architetto, sposato con una figlia di 8 anni, dal 2009 al 2014 sindaco di Calice Ligure, si candida nella lista del centrodestra guidata da Massimo Gualberti per le prossime elezioni comunali a Finale Ligure.

livio sterla

“Ho grande stima per Massimo Gualberti, la persona giusta che può guidare Finale Ligure: ho avuto modo di conoscerlo durante la mia esperienza amministrativa a Calice Ligure ed è nato subito un ottimo rapporto” afferma Sterla.

“E’ persona capace, competente e affidabile, assieme abbiamo lavorato al nostro programma amministrativo, rappresentato da obiettivi concreti, cose semplici, progetti fattibili che servono ai finalesi”.

“Credo che in questi anni i cittadini abbiano subito la politica locale, senza essere coinvolti o sentiti nelle scelte: noi voglianmo voltare pagina e far tornare i finalesi al centro dell’azione amministrativa. Per questo vogliamo introdurre la figura del consigliere aggiunto, ovvero un rappresentante per ogni rione e frazione, senza diritto di voto, per dare finalmente voce alle istanze del territorio”.

“E’ una figura prevista dallo stesso Statuto comunale, uno strumento di partecipazione che riteniamo importante per la futura amministrazione comunale” conclude Livio Sterla.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.