IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori di riqualificazione dell’ex albergo Pescetto di Celle: scatta il sequestro preventivo della Procura

Restano da capire i motivi che hanno portato al provvedimento, ma per ora il riserbo degli inquirenti è massimo

Celle Ligure. Erano in corso alcuni lavori di riqualificazione (per trasformare l’ormai ex struttura alberghiera in un complesso di appartamenti), ma l’intervento dell’autorità giudiziaria crea una situazione di impasse.

È scattato, infatti, questa mattina, il sequestro preventivo per l’ex albergo Pescetto di via Poggi. Il provvedimento è stato disposto dal Gip Alessia Ceccardi del tribunale di Savona e ora sui cancelli della struttura campeggia il cartello che impone lo “stop forzato” ai lavori.

Restano, però, ancora da capire i motivi che hanno portato l’autorità giudiziaria ad emettere tale provvedimento, ma per ora il riserbo degli inquirenti sulla vicenda è massimo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.