IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Asd RunRivieraRun alla conquista del Passatore

Saranno otto gli "all blacks" al via da Firenze

Pietra Ligure. Il Passatore è una delle gare più mitiche nel panorama nazionale ed internazionale del podismo: una ultra maratona di 100 chilometri da Firenze a Faenza giunta, sabato 25 e domenica 26 maggio, alla sua 47ª edizione.

Domani, sabato 25 maggio, alle ore 15, da piazza del Duomo a Firenze saranno otto gli atleti dell’Asd RunRivieraRun che partiranno per conquistare la medaglia di finisher del Passatore: Ilario Simonetta, Luca Casella, Gennaro Battaglia, Roberto Bianchin, Brona Maria Campbell, Daniele Augustoni, Davide Zunino e Adriano Bertano, un record di partecipazioni per la giovane società di running, fresca di podio nella Milano-Sanremo a staffetta di 285 chilometri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.