IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Magazine di IVG.it - L'Angolo dei Curiosi

La vita quotidiana dei cattivi

"L'Angolo dei Curiosi" è la rubrica per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere: ogni giovedì con Daria Croce e Giulia Grenno

Più informazioni su

Non sono mai stata una fan di Star Wars.

L’ho sempre trovato lontano dai miei gusti, non scattava quella scintilla che mi spingesse ad andare oltre la cattiva impressione iniziale.

Poi, complice la componente amorosa della grande passione di mio marito per la prima trilogia, ho visto i primi tre film – in ordine cronologico di uscita cinematografica, sia chiaro – e mi sono davvero piaciuti.

Inoltre, è pieno di citazioni di queste pellicole in altri film, in serie tv, insomma, dappertutto ed è stato bello, finalmente, smetterla di sorridere di circostanza e far sempre finta di capire a cosa si stesse riferendo.

Curiosando qui e là ho trovato Pawel Kadysz, un fotografo polacco che ha realizzato degli scatti simpaticissimi intitolati The Daily Life of Darth Vader.

A voi la visione: https://www.collater.al/pawel-kadysz-the-daily-life-of-darth-vader/
Potete trovare molte altre foto qui: https://tookapic.com/dvader
Qui, invece, il profilo del fotografo: https://tookapic.com/pawelkadysz

“L’Angolo dei Curiosi” è la rubrica di IVG a cura di Daria Croce e Giulia Grenno per chi è desideroso di vedere, ascoltare, conoscere, ritrovarsi o dissentire. A Daria e Giulia piacciono il profumo dei libri, il rumore della puntina che tocca il vinile, il buio in sala quando sta per iniziare un film, l’odore delle cartolerie, il ticchettio della macchina da scrivere, i ritratti in bianco e nero, le prospettive diverse, fermarsi col naso all’insù.
Se ti piace almeno una di queste cose, prenditi una pausa insieme a noi
: clicca qui per leggere tutti gli articoli

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.