IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La piccola andorese Rachele Siffredi si qualifica ai Campionati Nazioni Fisr e Uisp

Obiettivi importanti centrati dalla giovane, preparata dai tecnici del Roller Skate Andora

Andora. Rachele Siffredi della società Roller Skate Andora si è qualificata per i Campionati Italiani Fisr ed per i Campionati Italiani Uisp.

Due obiettivi importanti centrati grazie agli importanti traguardi raggiunti dalla giovane atleta andorese preparata dai tecnici del Roller Skate Andora.

Rachele ha espresso “tutta la sua soddisfazione” e l’ha  condivisa con l’allenatrice Patrizia Dagnino e il preparatore atletico Davide Carofiglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.