IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La lista “Andora Più – Demichelis Sindaco” incontra la frazione di Rollo: “Tanti progetti di valorizzazione”

"Abbiamo illustrato i progetti futuri per la valorizzazione della Borgata e l'investimento per il miglioramento dei sentieri panoramici"

Più informazioni su

Andora. “Grande partecipazione di pubblico all’incontro di ieri in località Rollo, dove abbiamo raccontato le cose portate a termine, a partire dal posizionamento delle nuove telecamere di videosorveglianza, molto richieste dalla comunità”.

Lo annuncia Mauro Demichelis, sindaco uscente di Andora e candidato alle prossime amministrative del 26 maggio per la lista Andora Più – Demichelis Sindaco.

“Abbiamo illustrato i progetti futuri per la valorizzazione della Borgata – spiega – e l’importante investimento per il miglioramento dei nostri bellissimi sentieri panoramici. Il rinnovamento continua”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.