IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Karate contact, uno stage per tutti a Loano fino al 1 giugno

Aperto a tutti al Palagarassini: lo stage organizzato dal maestro Musuraca introduce alle arti marziali, tra cui il karate contact

Loano. Da giovedì 30 maggio a sabato 1 giugno il PalaGarassini di Loano ospiterà uno stage di karate contact e arti orientali, organizzato dall’Asd Musurakai Karate con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

La manifestazione vedrà la partecipazione di oltre un centinaio di atleti, provenienti da tutto il nord Italia, dalla Francia e da altri paesi europei.

Ad arricchire la tre giorni sportiva organizzata dal maestro benemerito di karate Antonio Musuraca, la
presenza di istruttori e maestri di primissimo piano affiliati alla federazione nazionale e a numerose federazioni estere.

Le attività si svolgeranno dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.