IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Insegnante savonese “bacchetta” Tpl

Riceviamo e pubblichiamo il racconto di un docente che ora vorrebbe almeno delle scuse dall'azienda

Più informazioni su

Stamattina sono stato protagonista, insieme alla mia classe, di un brutto episodio che voglio rendere pubblico. Giunti al capolinea di Piazzale Aldo Moro, provenienti da Lavagnola, ho chiesto all’autista della linea 7, in partenza alle 8,55, di attendere un attimo per consentirci un trasbordo in sicurezza.

Appena mi sono voltato per richiamare l’attenzione dei ragazzi e farli avvicinare al bus l’autista è partito. Veramente un brutto episodio che denota mancanza di sensibilità. E’ inutile poi lamentarsi dell fatto che gli utenti non rispondono…. Se questo è il servizio.

Ho provveduto a lamentarmi del fatto con i controllori presenti che hanno assistito a quanto avvenuto e sporgerò reclamo. Almeno le scuse…..nulla più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.