IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontra la ex per un chiarimento, ma la aggredisce e la minaccia con un coltello: arrestato foto

La vittima è in ospedale con una frattura del setto nasale ed altre lesioni, sull'episodio indagano i carabinieri di Alassio che hanno sequestrato l'arma bianca

Più informazioni su

Alassio. Doveva essere un incontro chiarificatore tra due ex fidanzati, ma si è trasformato, all’improvviso, in un violento litigio sfociato poi una violenta aggressione a danno di una donna che è stata anche minacciata con un coltello.

Ad interrompere l’episodio di violenza ci hanno pensato i carabinieri del nucleo radiomobile che hanno arrestato l’uomo, un quarantenne, ed allertato i soccorsi per la vittima.

La donna, infatti, ha rimediato una frattura del setto nasale e altre lesioni in altre parti del corpo. Al momento è ancora ricoverata in prognosi riservata ed in osservazione all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Nel corso delle indagini dei carabinieri successive all’aggressione è stato anche trovato e sequestrato un coltello da cucina, utilizzato per minacciare la donna. L’uomo deve rispondere dell’accusa di lesioni gravi e minaccia aggravata dall’uso dell’arma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.