IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il sottosegretario Nicola Molteni (Lega) a Pietra Ligure per sostenere il candidato sindaco Sara Foscolo

Appuntamento venerdì 10 maggio ai Bagni Giardino

Pietra Ligure. Venerdì 10 maggio, il sottosegretario al Ministero dell’Interno Nicola Molteni (Lega) sarà in Liguria per un tour elettorale in vista delle prossime elezioni amministrative ed europee.

Alle 17, sarà a Pietra Ligure, ai bagni Giardino, per un incontro pubblico sul tema sicurezza e per sostenere la candidatura dell’onorevole Sara Foscolo a sindaco della città.

Alle 21, poi, si trasferirà sarà a Genova, insieme al viceministro ai Trasporti e Infrastrutture e segretario Lega Liguria Edoardo Rixi, per un incontro pubblico sul tema sicurezza all’Auditorium Montale del Teatro Carlo Felice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.