Nona edizione

Il 3 maggio Savona ospiterà il convegno “Il cuore in Fortezza”

Il Comitato scientifico è composto dal Dottor Pietro Bellone, Direttore di Cardiologia dell’Ospedale San Paolo, e dal Dottor Paolo Bellotti, Ex Direttore della Cardiologia ed ideatore del convegno

Savona - Priamar

Savona. Domani a Savona torna l’appuntamento con il convegno “Il Cuore in Fortezza”, giunto alla nona edizione, che si sta configurando come uno degli eventi specialistici più importanti del settore, con relatori ed ospiti di livello nazionale ed internazionale.

Il Comitato scientifico è composto dal Dottor Pietro Bellone, Direttore della Struttura Complessa di Cardiologia dell’Ospedale San Paolo di Savona, e dal Dottor Paolo Bellotti, Ex Direttore della Cardiologia ed ideatore del Convegno.

Sono attesi più di 200 partecipanti nella suggestiva Sala della Sibilla della Fortezza del Priamar, dove verranno affrontate sessioni scientifiche su Cardiopatia Ischemica, Ictus Cardioembolico, Disfunzione Ventricolare, Aritmologia e Patologie Strutturali. L’apertura dei lavori è prevista alle ore 8.30 con il saluto del Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

L’evento, organizzato da Aristea Education, ha ottenuto i Patrocini di Regione Liguria, Comune di Savona, ASL2 Savona, Fondazione De Mari, GISE, Ordine dei Medici Liguria e SIPREC.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.