IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I Giovanissimi 2004 del Vado FC vincono il titolo regionale

I rossoblù disputeranno le finali nazionali

Vado Ligure. Grande impresa per i Giovanissimi 2004 del Vado FC che, sabato 18 maggio, si sono aggiudicati il titolo regionale.

Nella finalissima, che sì è svolta in campo neutro al Felice Borel di Finale Ligure, la squadra di mister Massimiliano Prina si è imposta per 1-0 contro il Savona grazie ad un gol firmato da Moro ad inizio partita.

Inoltre, in virtù di questo successo, i rossoblù hanno ottenuto la qualificazione per le finali nazionali.

La formazione vadese: Senatore, Rossello, Varaldo, Accatino, Moscino, Fontana, Leotta, Mangano, Moro, Gibertini, Revello; a disposizione Gastaldo, Decerchi, Molfese, Paniate, Peddi, Rapetto, Scriva, Strazzacapa, Totaro.

Giovanissimi 2004 del Vado F

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.