IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ginnastica acrobatica: Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan sono vicecampionesse italiane foto

Il duo de La Danza della Fenice di Loano è d'argento nell'L3

Loano. Domenica 12 maggio si è svolta a Torino la finale nazione di Federazione di ginnastica acrobatica delle categorie L3, L4, L5 e Gold.

L’Asdc La Danza della Fenice di Loano con il duo di L3 Sabrina Lanfranco e Matilde Gallan, grazie ad un’esecuzione perfetta, si è aggiudicata il primo posto tra le dodici finaliste conquistando un secondo posto nella classifica generale finale e quindi il titolo di vicecampionesse italiane.

Il campionato, disputato nei vari palazzetti tra Liguria, Toscana, Piemonte e Lombardia, ha visto sfidarsi 27 combinazioni in rappresentanza di 22 squadre di tutta Italia.

Le allenatrici Annamaria Tricomi e Nirmala Tricomi ed il presidente dell’Asdc Santina Tricomi, soddisfatte degli ottimi risultati sportivi della stagione, ringraziano i genitori e gli sponsor che hanno sostenuto l’attività agonistica di quest’anno. Le mamme delle “quasi campionesse nazionali” Rita e Marta hanno ringraziato le loro bambine per il meraviglioso regalo ricevuto per la loro festa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.