IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Gal “Valli Savonesi” lancia i progetti “outdoor” ed “experience”: 2 mln di euro di investimenti

Incontro nella sala consigliare del comune di Carcare il prossimo 16 maggio, alle ore 21.00

Carcare. Il presidente del Gal “Valli Savonesi” Osvaldo Geddo insieme al direttore Giovanni Minuto si stanno facendo portavoce di varie iniziative sul territorio della provincia savonese per spiegare i nuovi progetti che a breve verranno finanziati dal Gal, chiamati “outdoor” ed “experience”.

Bandi che daranno ai privati dal 40% al 50% a fondo perduto e con una dotazione finanziaria di circa 800.000. Secondo le prime stime i fondi genereranno un volano di quasi 2 milioni di euro di investimenti.

L’incontro è previsto nella sala consigliare del comune di Carcare il prossimo 16 maggio, alle ore 21.00.

L’incontro è rivolto a tutti coloro che operano nel turismo, in particolare modo B&B, Affittacanere e altre strutture ricettive, ma anche associazioni o aziende che operano nel settore turistico e dell’escursionismo. Naturalmente anche gli amministratori dei comuni, che saranno i portavoce e registi dell’intera operazione, saranno presenti all’incontro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.