IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fondi europei, cinque misure da 942mila euro per pesca e acquacoltura

Le domande per accedere ai fondi possono essere inviate entro le 13 del 30 giugno 2019

Regione. Sono state approvate oggi, su proposta dell’assessore a pesca e acquacoltura, cinque misure finanziate attraverso il Feamp, il fondo per la politica marittima e della pesca dell’Unione Europea, per un totale di 942 mila euro.

Per l’ammodernamento delle flotte da pesca sono state approvate misure relative a salute e sicurezza (oltre 101mila euro), efficienza energetica e mitigazione dei cambiamenti climatici, (150mila euro, più una da circa 61mila euro per la sostituzione dei motori).

Per l’acquacoltura sono state approvate le misure relative a investimenti produttivi (610mila euro) e alla promozione di nuovi operatori dell’acquacoltura sostenibile (20mila euro).

Le domande per accedere ai fondi possono essere inviate entro le 13 del 30 giugno 2019. I bandi con tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito dell’agricoltura regionale (www.agriligurianet.it).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.