Calcio giovanile

Finali regionali Under 14: il Legino esce indenne dal campo dell’Arci Pianazze

I verdeblù rimontano con carattere e pareggiano 3 a 3

legino

Savona. Primo turno delle finali regionali del campionato Under 14 per i ragazzi di mister Tiziano Glauda, impegnati sul difficile campo spezzino dell’Arci Pianazze.

Risultato finale di 3-3, dopo un match combattutissimo che ha visto i verdeblù costretti a rincorrere per tutta la partita.

Doppio colpo dei padroni di casa che dopo pochi minuti con un terribile uno due si trovano già in vantaggio per 2-0. Termina così il primo tempo nonostante gli attacchi degli ospiti, poco convincenti.

Al rientro dagli spogliatoi il Legino appare molto più grintoso e determinato; infatti arriva subito il gol di Pescio ad accorciare le distanze. Neanche il tempo di festeggiare che i locali mettono a segno il terzo gol.

Il Legino non molla e risponde subito con un gol di Serotti, confermando tutta la grinta e il carattere che questa squadra ha mostrato durante l’anno. A pochi minuti dal termine i verdeblù raggiungono il sospirato pareggio con un gol di Arboscello.

Superata la difficile prova esterna, ad attendere i leginesi ci saranno le due gare casalinghe contro Bogliasco e Molassana, che valgono l’accesso alla finale regionale.

leggi anche
legino 2005
Calcio giovanile
Il Legino 2005 non si ferma più: campionato concluso senza sconfitte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.