IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finali regionali Under 14: il Legino esce indenne dal campo dell’Arci Pianazze

I verdeblù rimontano con carattere e pareggiano 3 a 3

Savona. Primo turno delle finali regionali del campionato Under 14 per i ragazzi di mister Tiziano Glauda, impegnati sul difficile campo spezzino dell’Arci Pianazze.

Risultato finale di 3-3, dopo un match combattutissimo che ha visto i verdeblù costretti a rincorrere per tutta la partita.

Doppio colpo dei padroni di casa che dopo pochi minuti con un terribile uno due si trovano già in vantaggio per 2-0. Termina così il primo tempo nonostante gli attacchi degli ospiti, poco convincenti.

Al rientro dagli spogliatoi il Legino appare molto più grintoso e determinato; infatti arriva subito il gol di Pescio ad accorciare le distanze. Neanche il tempo di festeggiare che i locali mettono a segno il terzo gol.

Il Legino non molla e risponde subito con un gol di Serotti, confermando tutta la grinta e il carattere che questa squadra ha mostrato durante l’anno. A pochi minuti dal termine i verdeblù raggiungono il sospirato pareggio con un gol di Arboscello.

Superata la difficile prova esterna, ad attendere i leginesi ci saranno le due gare casalinghe contro Bogliasco e Molassana, che valgono l’accesso alla finale regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.