IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Finale 2019, il sottosegretario Giorgetti e il vice ministro Rixi al gazebo della Lega per Gualberti sindaco

Geremia: "Tra la gente sempre vicino ai cittadini"

Finale Ligure. Anche il sottosegretario alla presidenza del consiglio Giancarlo Giorgetti ha “fatto tappa” al gazebo della Lega presente ieri in centro a Finale a sostegno della lista per Massimo Gualberti sindaco.

Giorgetti Rixi Finale Ligure

Insieme al numero due di Matteo Salvini anche il vice ministro Edoardo Rixi.

“Tra la gente sempre vicino ai cittadini – commenta il candidato Marinella Geremia – In questo ultimo mese di campagna elettorale faremo vari banchetti della Lega nei vari rioni per spiegare il programma della lista Gualberti e i punti salienti del nostro movimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.