IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festeggiamenti per la chiusura del 25° anno accademico dell’Unitre di Varazze

Ricco calendario di eventi per tutto il mese di maggio

Più informazioni su

Varazze. L’Unitre invita i suoi studenti, i cittadini e gli ospiti di Varazze a partecipare ai festeggiamenti per la chiusura dell’anno accademico 2018-19, che sono iniziati alle ore 21 di venerdì 3 maggio con il Festival Teatrale Nazionale delle Unitre, nel teatro Gassman di Borgio Verezzi, finalmente riaperto al Festival inaugurato dall’Unitre di Varazze con lo spettacolo “Tunnel”, presentato da Alessandro Marangi Amato e dai suoi CoRiTeI.

I festeggiamenti proseguiranno nel corso del mese di maggio con il seguente programma:

– Martedì 7 Maggio dalle ore 16:00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Tango Argentino, Baciatango e Balli Standard – Docenti: Emy e Cesare Cerruti. Al termine un festoso Brindisi.

– Giovedì 9 Maggio dalle ore 16.00, nella Sala Parrocchiale di S. Ambrogio: Saggio di Ballo Liscio, da Sala e di Gruppo – Docenti: Isa Cerruti e Adriano Piccardo. Al termine un festoso Brindisi per Isa, Adriano e per “il Consigliere” Irene Basili.

– Sabato 25, alle ore 17.00, nell’Oratorio dell’Assunta: Inaugurazione della mostra delle opere dei Laboratori Unitre con Brindisi … rinforzato. La mostra resterà aperta dal pomeriggio di venerdì 24 maggio a domenica 2 Giugno, visitabile dalle ore 9.00 alle 21.00. Docenti dei laboratori che espongono le loro opere e quelle dei loro studenti: Calvi, sorelle Giusy ed Emy Cerruti, Delfino, Porreca, Ricci.
A rappresentare l’Associazione Artisti Varazzesi esporranno le loro opere gli artisti: Carla Daneluzzi, Elefanti Eurosia e Mariarosa Pignone.

– Giovedì 30 Maggio nella Polisportiva di S. Nazario: Torneo di Bocce “Baraonda” con inizio alle ore 9:00.
Docenti del corso: Martino Fazio e Gianni Vanali. Premiazione finale con Brindisi.

Ingresso libero.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.