IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Festa regionale della polizia locale: premiati 4 agenti di Albenga

Presenti alla cerimonia il Sindaco Giorgio Cangiano, il consigliere con delega alla municipale Manlio Boscaglia e il comandante Enzo Montan

Albenga. Questa mattina a Genova, in occasione della festa regionale della polizia locale, quattro agenti della polizia municipale di Albenga (Andrea Spanu, Raffaele Olmi, Vito Pezzano e Alessandro Pomponi) hanno rispettivamente ottenuto dal Presidente della Regione Giovanni Toti e dal Prefetto di Savona Antonio Cananà l’onorificenza regionale.

Presenti alla cerimonia il Sindaco Giorgio Cangiano, il consigliere con delega alla municipale Manlio Boscaglia e il comandante Enzo Montan.

Afferma il sindaco: “Abbiamo partecipato alla cerimonia con grande orgoglio. Vedere che Albenga è il comune in Liguria che ha ricevuto il maggior numero di onorificenze dimostra ancora una volta il grande lavoro che stanno svolgendo in termini di sicurezza i nostri agenti. Un sentito ringraziamento non solo a coloro che hanno ottenuto il riconoscimento ma a tutto il corpo della polizia municipale che quotidianamente svolge un fondamentale lavoro”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.