IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Fermato al casello di Albisola con mezzo chilo di coca in auto: resta in carcere

Nei guai è finito un 40enne albanese che era stato fermato dalla guardia di finanza per un normale controllo

Albisola Superiore. E’ stato interrogato questa mattina dal gip Fiorenza Giorgi il quarantenne albanese, Ilvis Ramilli, arrestato dalla guardia di finanza al casello di Albisola Superiore dopo che sotto al sedile del passeggero trasportava mezzo chilo di cocaina. L’uomo ha ammesso la detenzione di droga, ma senza fornire altre spiegazioni agli inquirenti.

Dopo averlo ascoltato il giudice ha convalidato il suo arresto confermando la detenzione cautelare in carcere.

L’arresto di Ramilli ha preso le mosse da un controllo dei finanzieri che, nell’ambito della normale attività di prevenzione del consumo e dello spaccio di droga, avevano allestito un posto di blocco all’uscita del casello di Albisola Superiore.

Quando le Fiamme Gialle gli avevano intimato l’alt, l’automobilista albanese era apparso eccessivamente nervoso e così era scattato un controllo più approfondito durante il quale era stata trovata la cocaina, per la precisione 515 grammi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.