IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Europee e amministrative, Sasso (Lega): “Nove Comuni della Provincia alla Lega”

“Siamo in attesa ora di conoscere i dati definitivi di Albenga”

Albenga. “Un grande doppio risultato per la Lega che dopo l’exploit di ieri, con l’ottimo risultato di Marco Campomenosi e con, comunque, il successo della nostra Cristina Porro, oggi stiamo affrontando le amministrative con ottimi risultati”.

roberto sasso del verme

È soddisfatto il segretario provinciale della Lega Roberto Sasso Del Verme che, in attesa del risultato elettorale di Albenga, dal Calleri Point di viale Martiri, ha cosí commentato i risultati delle elezioni europee e i primi esiti delle amministrative.

“Abbiamo preso 9 Comuni della Provincia di Savona: un trend assolutamente positivo. Siamo davvero felici di questi primi risultati”, ha proseguito Sasso.

Ora l’attesa per Albenga con meno di metà delle sezioni scrutinate: “Stiamo attendendo il risultato, per ora sembriamo in leggero vantaggio, ma siamo appena all’inizio, aspettiamo di avere o risultati definitivi”, ha concluso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.