IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Esordienti 2006: il Vado conquista il titolo regionale

Rossoblù nettamente vittoriosi su Unione Sanremo e Praese

Vado Ligure. Sabato 18 maggio, dopo aver vinto il titolo provinciale, gli Esordienti 2006 del Vado, guidati dai mister Maurizio Pilleri e Sergio Fucci, hanno affrontato, nel triangolare per l’assegnazione del titolo regionale, le squadre vincitrici nelle province di Genova e Imperia, ovvero la Praese e l’Unione Sanremo.

Nella prima gara i vadesi hanno affrontato la forte formazione dell’Unione Sanremo. Dopo un pareggio negli shoot-out, i vadesi andavano al riposo in vantaggio per 5-0. Nel secondo tempo, invece, dopo essersi imposti negli shoot-out, i ragazzi di Pilleri e Fucci gestivano la gara senza grossi problemi, e alla fine vincevano per 5-1.

La partita tra Praese e Unione Sanremo vedeva la vittoria dei rivieraschi per 3-1, mentre negli shoot-out arrivano un pareggio ed un altro successo per i sanremesi.

Dopodiché, contro la Praese, il Vado, vincendo entrambe le serie degli shoot-out e la partita con un secco 7-0, si aggiudicava il titolo regionale.

Esordienti 2006 del Vado

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.