IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrico Caprioglio (Patto per Varazze): “Riqualificazione area T1, prima la sicurezza dei cittadini poi la demolizione”

“La demolizione prevista ad ottobre è stata iniziata ora, ma è ben più urgente la messa in sicurezza di rio Cucco”

Varazze. “Prima viene la sicurezza dei cittadini e dopo tutto il resto. Mi auguro si sia trattato solo di una ‘sparata’ elettorale e che poi si interrompa e si riprendano i lavori ad ottobre”.

Enrico Caprioglio

È questo il commento del candidato sindaco di “Patto per Varazze” Enrico Caprioglio in relazione ai lavori di riqualificazione dell’Area T1.

“La demolizione era stata prevista nel 2012. C’era un cronoprogramma che diceva che il lavoro doveva essere iniziato a ottobre, a fine stagione turistica, e non all’inizio della stagione, a giugno. Mi auguro che si sia trattato di una ‘sparata’ elettorale e poi si interrompa e si riprenda dopo”.

“Se andiamo a vedere le priorità vere, nell’ambito della T1 c’era un lavoro molto più importante da eseguire in fretta: i lavori di messa in sicurezza dell’intero rio Cucco. Prima della demolizione di un cantiere, per quanto importante, viene la sicurezza dei cittadini. Per quanto riguarda il progetto, io salverei assolutamente la palazzina degli uffici dei cantieri, è la memoria storica di Varazze”, ha concluso Caprioglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.