IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enrica Buldrini Verney a fianco di Maurizio Garbarini: “Pronta a lavorare per rivalutare ancora di più Albisola”

E sul candidato: "E' una persona completa e sono felice di essere stata contattata da lui"

Albisola Superiore. E’ stato l’amore che prova per la Liguria e per Albisola a spingere Enrica Buldrini Verney a scendere in campo con la lista di Maurizio Garbarini per le elezioni comunali ad Albisola Superiore.

Enrica Buldrini Verney

“Nonostante sia stato fatto tanto nelle precedenti amministrazioni – spiega – ci sono tante cose che occorre rivedere, trasformare, cambiare e migliorare. Perciò è necessario continuare la rivalutazione della città da tutti i punti di vista”.

L’incontro con il candidato sindaco è stato il fattore decisivo: “Maurizio Garbarini è una persona che ha istinto, mi ha trasmesso la sua onestà, la sua voglia di fare, il suo background derivante dalla sua esperienza amministrativa. E’ una persona completa e sono felice di essere stata contattata da lui”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.