IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni europee, Gianni Berrino incontra i cittadini a Ceriale e Savona

Venerdì 10 maggio alle 19 a Ceriale e sabato 11 maggio a Savona

Savona. Venerdì 10 maggio alle 19 l’assessore regionale e candidato alle prossime elezioni europee Gianni Berrino sarà a Ceriale per un aperitivo con amici e sostenitori presso il Pub Nerea.

Il giorno dopo, sabato 11 maggio dalle 9.30 alle 13, Fratelli d’Italia di Savona sarà presente con un gazebo in piazza Sisto IV. Ospite d’onore sarà ancora Gianni Berrino, che presenterà la sua candidatura in vista delle elezioni del 26 maggio.

“Fratelli d’Italia di Savona ritorna e cresce – dice Enrica Tixi, vice commissario di FdI del levante savonese – Siamo sempre più presenti con simpatizzanti ed attivisti impegnati per la campagna elettorale e per diffondere le idee del partito su tutto il territorio savonese”.

“Sono lieta che, in occasione delle elezioni europee, l’assessore Gianni Berrino sarà presente, per le 11.30 nel nostro gazebo a Savona per incontrare i cittadini e promuovere la sua candidatura alle europee. Inoltre ho il piacere di comunicare in anteprima la visita di Giorgia Meloni, Leader di Fratelli d’Italia, a Genova il giorno venerdì 17 maggio”.

Sabato 11 marzo, invece, Berrino sarà ad Andora per partecipare ad un apericena con amici e sostenitori presso “Molo 36 – Bar del Porto di Andora” sulla via Aurelia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.