IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni europee: Campomenosi (Lega) a Urbe, Sassello e Pontinvrea

Campomenosi è candidato della Lega alle Elezioni Europee nella Circoscrizione Nord Ovest

Liguria. Il candidato della Lega alle Elezioni Europee nella Circoscrizione Nord Ovest, Marco Campomenosi, sarà oggi in provincia di Savona per un tour elettorale.

Alle ore 10 sarà a Urbe per incontrare il candidato sindaco Antonio Pilo. Un’ora dopo, alle 11, si recherà a Sassello per partecipare a un banchetto della Lega.

A mezzogiorno, infine, si recherà a Pontinvrea per un incontro con il sindaco Matteo Camiciottoli (Lega) e i cittadini.

Questa sera alle 21 a Genova, auditorium Montale, incontro pubblico con il sottosegretario al Ministero dell’Interno, on. Nicola Molteni (Lega), per discutere di sicurezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.