IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elezioni Bergeggi, superato il quorum: Arboscello ancora sindaco

Come nel 2014 anche nel 2019 il quorum non "batte" la candidatura di Roberto Arboscello

Bergeggi. Superato lo scoglio del quorum a Bergeggi Roberto Arboscello, con la lista “Uniti per Bergeggi” è già tornato ad essere il sindaco della cittadina savonese. Anche nel 2014 Arboscello aveva potuto brindare con largo anticipo rispetto a molti suoi colleghi dato dato che anche 5 anni fa aveva corso da solo contro lo spauracchio del 50%. La conferma è arrivata pochi minuti prima delle 19: “Quorum raggiunto – spiega il sindaco appena rieletto – aspettiamo ovviamente lo spoglio, ma la paura più grande era ovviamente l’affluenza”

Arboscello Sindaco Bergeggi

Adesso per lui inizia formalmente il secondo mandato amministrativo. Nello speciale elettorale si può vedere il dato dell’affluenza e il dettaglio dello spoglio domani, 27 maggio, a partire dalle 14.

I candidati della lista “Uniti per Bergeggi” sono Adolfo Bormida, Stefano La Malfa, Mara Cervetto, Maria Rebagliati, Lorenzo Ciocchi, Sarah Susini, Sauro Anaclerio, Mauro Perria, Riccardo Borgo, Alice Bianchini e Carmine D’Antonio.

NDR. La foto con la fascia di carta risale alle elezioni 2014.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.