IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domani la prima veleggiata Rotta su Pisa, in attesa della 151 Miglia evento

La premiazione verrà effettuata alle ore 12 di domenica

Più informazioni su

Varazze. Domani, sabato 18 maggio, si terrà la prima edizione della veleggiata Rotta su Pisa, organizzata in collaborazione con lo Yacht Club Repubblica Marinara di Pisa che darà modo di raggiungere il porto di Pisa in occasione della 151 miglia alle numerose imbarcazioni della I Zona iscritte a questa bellissima kermesse velica.

La veleggiata partirà dalla Marina di Varazze a mezzanotte.

Alla prima imbarcazione che transiterà all’Isola del Tino sarà assegnato il Trofeo Marina di Varazze ed il Trofeo Porto di Pisa al primo arrivato al porto di Pisa. A tutti i partecipanti verrà consegnato un premio offerto da Havana Vela. La premiazione verrà effettuata alle ore 12 di domenica 19 maggio presso il Ristorante Yacht Club Marina di Pisa, dove a seguire ci sarà un rinfresco.

Prima della partenza per le imbarcazioni iscritte alla veleggiata è previsto l’ormeggio gratuito presso la Marina di Varazze a partire da giovedì 16 maggio. Presso il porto di Pisa le imbarcazioni iscritte sia alla veleggiata Rotta su Pisa che alla regata della 151 Miglia avranno il posto assegnato gratuitamente presso gli ormeggi del porto di Marina di Pisa fino alla partenza della 151 Miglia.

La veleggiata nasce dall’idea di riunire i numerosi equipaggi che solitamente si avviano in autonomia dal porto ligure alla volta di Marina di Pisa e prepararsi così alla tradizionale regata 151 Miglia, per creare un evento velico di sicuro impatto e collegare idealmente le due realtà, Varazze e Pisa, ampliando ulteriormente il respiro della manifestazione.

Veleggiata - Rotta su Pisa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.