IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Deve scontare oltre sei anni di carcere per estorsione: 55enne arrestato dai carabinieri a Ceriale

Ora si trova detenuto presso il carcere di Imperia

Più informazioni su

Ceriale. Deve scontare 6 anni e 4 mesi di reclusione il 55enne egiziano arrestato ieri a Ceriale dai carbinieri del nucleo investigativo di Genova con il supporto dei militari della stazione cerialese.

Nel 2010 l’uomo (il pregiudicato Z.A.E.Y.N.M., residente ad Albenga e domiciliato a Ceriale) si è reso responsabile di reati di estorsione ed usura commessi ad Albenga, Loano ed Andora. Per questo motivo, il 3 maggio scorso la Procura della Repubblica di Genova ha emesso nei suoi confronti un ordine di carcerazione. Oltre alla pena, lo straniero deve pagare anche una multa di 6 mila euro.

Ora si trova detenuto presso il carcere di Imperia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.