IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

De Vincenzi: “Una campagna elettorale per la gente e sul territorio, per Pietra Ligure ci sarò sempre” fotogallery

Festa di chiusura della campagna elettorale in piazza San Nicolò

Pietra Ligure. Si è conclusa in piazza San Nicolò la campagna elettorale di Luigi De Vincenzi, candidato sindaco a Pietra Ligure per le elezioni comunali di domenica. Assieme ai candidati della lista “Pietra Sempre” si è svolto un apertivo aperto alla cittadinanza, accompagnato da musica e un clima di festa per concludere al meglio il cammino iniziato con l’obiettivo del terzo mandato da primo cittadino.

de vincenzi chiusura campagna

“La sensazione è molto positiva, abbiamo fatto una campagna elettorale tra le gente e per i pietresi, con tanti incontri sul territorio e le diverse categorie e associazioni cittadine: sono molto soddisfatto del lavoro fatto e della mia squadra” afferma De Vincenzi.

“Spero di poter proseguire dopo il 26 maggio questo rapporto e questa sintonia con la cittadinanza: è stata una campagna elettorale impegnativa, ma giusta nei torni e nei contenuti”.

“Mi auguro di poter mettere a frutto quanto percepito e indicato dai miei concittadini in questi mesi, realizzando il nostro programma elettorale: da parte loro ho riscontrato la massima fiducia e stima per intraprendere un altro percorso amministrativo”.

“D’altronde la mia candidatura a sindaco è stata una scelta dettata dal cuore, come tutti sanno avrei potuto tranquillamente proseguire l’incarico in Regione, invece ho deciso la strada più difficile e insidiosa, ma anche quella che sentivo di più… Un solo impegno: per Pietra Ligure e per i pietresi, ci sarò sempre” conclude De Vincenzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.