IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

De Vincenzi chiude la campagna elettorale in piazza San Nicolò: “Sempre e solo Pietra Ligure e i pietresi” fotogallery video

Oggi alle 17:00 in piazza San Nicolò

Pietra Ligure. Chiude da dove era partito, nella piazza san Nicolò dove aveva presentato pubblicamente la lista e il programma amministrativo per Pietra Ligure. Oggi, alle ore 17:30, il candidato sindaco Luigi De Vincenzi tornerà nella piazza pietrese per la chiusura della campagna elettorale.

Accompagnato dai candidati alla carica di consigliere di “Pietra Sempre”, De Vincenzi tornerà a parlare alla cittadinanza: una festa, un aperitivo, per concludere al meglio questi mesi di azione e proposte per la Pietra Ligure del futuro.

“Ora il mio impegno sarà esclusivamente per la mia città e per Voi” è lo slogan lanciato dal candidato sindaco in vista del voto di domenica. “Sempre e solo Pietra Ligure e i pietresi”, confermando l’importanza di un “sindaco a tempo pieno” per rilanciare la località del ponente savonese.

Manutenzione, decoro e pulizia del paese le priorità, anche in vista dell’estate. E poi le sfide sul Santa Corona, gli ex cantieri Rodriquez e il ponte sul Maremola. Per il turismo in ballo le riqualificazioni di ex alberghi, ma anche impegni sulla destagionalizzazione e l’outdoor. E ancora il sociale, interventi sugli impianti sportivi, sicurezza e il progetto Smart City.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.