IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Danza della Fenice: quattro ori, due argenti e un bronzo nel campionato nazionale Libertas fotogallery

La seconda tappa si è svolta a Carpenedolo. Le loanesi hanno risposto presente raggiungendo il podio in tutte le categorie

Più informazioni su

Loano. Si è disputata a Carpenedolo, provincia di Brescia, la seconda tappa del campionato nazionale di acrogym del circuito Libertas. Le ragazze della Danza della Fenice di Loano si sono distinte ed hanno raggiunto il podio in tutte le categorie in cui hanno partecipato, arricchendo il proprio medagliere.

Hanno vinto la medaglia d’oro, nella categoria C2 duo, Lanfranco Sabrina e Gallan Matilde e l’oro con il trio accompagnate da Guidotti Alice; quarto il trio composto da Lanfranco Sabrina, Guidotti Alice e Shllegaj Greta.

Ottimo risultato per Guidotti Alice e Barberi Viola che, sempre nella categoria C2, hanno sfiorato il podio per pochi centesimi di punto.

Nel campionato D un’ottima prestazione nei duo di Pastore Alice le ha assicurato l’oro con Lopreiato Giulia e l’argento con Santini Ilaria. Poco più sotto, sul terzo gradino, si sono piazzate Gallan Serena, Olmi Deis e Cama Giulia. Nel trio della stessa categoria argento per Pastore Alice, Cama Giulia e Gallan Serena e bronzo per Ricci Sara, Sola Ilenia e Lopreiato Giulia.

Bene il quartetto formato da Ricci Sara, Sola Ilenia, Lopreiato Giulia e Gallan Serena, che si sono aggiudicate il primo posto.

La coach Annamaria Tricomi ringrazia i genitori sempre presenti, le atlete che con concentrazione e determinazione hanno raggiunto gli obbiettivi previsti, lo sponsor Cama Tende, Nirmala Tricomi che pur neo mamma della piccola Keyla riesce a trovare il tempo per espletare tutte le pratiche di segreteria e di arrangiamento musicale, il presidente della Asdc La Danza della Fenice Santina Tricomi per la continua disponibilità.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.