Riconoscimento

Confermata la Bandiera Verde per le Eco-Scools di Borghetto Santo Spirito

E ha avuto grande successo l’iniziativa di educazione stradale che si è svolta questa mattina presso l'istituto comprensivo di via Trilussa

Educazione Stradale Scuole Borghetto

Borghetto Santo Spirito. Le scuole di Borghetto si riconfermano virtuose nelle buone pratiche ambientali aggiudicandosi anche quest’anno la certificazione ambientale del programma Eco-School 2018/2019 che da diritto alla Bandiera Verde.

L’annuncio arriva dal sindaco Giancarlo Canepa che a nome di tutta l’amministrazione comunale si complimenta con gli alunni e gli insegnanti della scuola secondaria di primo grado “Sandro Pertini”, della scuola primaria “Antonio Gramsci” e con la scuola dell’infanzia “Salvo D’Acquisto”.

E sempre presso le scuole borghettino ha avuto grande successo l’iniziativa di educazione stradale che si è svolta questa mattina presso l’istituto comprensivo di via Trilussa.

“Complimenti al docente che è riuscito a catturare l’attenzione del pubblico e a insegnare nozioni fondamentali per la sicurezza dei nostri ragazzi in modo divertente e coinvolgente”, commenta il sindaco Giancarlo Canepa.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.