IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Colpo da film a Savona, con una ruspa rubata assaltano distributore di benzina fotogallery

Due mezzi rubati, un benzinaio assaltato ma niente bottino per la banda

Più informazioni su

Savona. Sembra la scena di un film, invece è successo veramente a Savona: questa notte una banda di malviventi ha prima rubato un bobcat dotato di pala meccanica in un cantiere, in seguito si è diretta verso il distributore IP su via Romagnoli e qui ha divelto la cassaforte, non senza fatica.

I malviventi hanno agito verso le 4: una volta abbattuta la colonna della benzina, non sono però riusciti ad abbattere la colonna blindata contenente il denaro raccolto in questi tre giorni di esercizio e forse disturbati si sono dati alla fuga.

Il piano era disegnato fin nei minimi particolari se non fosse che la colonna ha opposto più resistenza del previsto, visto che ha resistito ai colpi della ruspa e poi all’assalto con un furgone, anch’esso rubato.

Impossibilitati a proseguire il colpo i due si sono dileguati prima dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.